Cameron parla del suo licenziamento dalla WWE

Tramite il suo canale YouTube, l'ex WWE Superstar Cameron ha parlato della chiamata che ha ricevuto quando è stata licenziata dalla WWE. Ecco cosa ha detto l'ex Diva:


Sui mesi precedenti al suo licenziamento:
“Per chi non lo sapesse, non ero felice della mia posizione in WWE. Andavo agli show televisivi e non facevo niente. Sapevo di non avere le migliori capacità in-ring, perché sono stata portata su molto presto. Sono onesta su questo. Volevo essere mandata ad NXT, sapevo che questo avrebbe potuto farmi perdere la mia posizione, o persino venire licenziata, ma preferivo andarmene sapendo di aver fatto tutto quello che mi era possibile, piuttosto che sapendo di non aver fatto nulla e quindi andarmene con rimorso.”

Quando ha scoperto di essere stata rilasciata dalla WWE:
Ricevo un messaggio e Mark (Carrano, il Senior Director delle relazioni coi talenti WWE – ndr) mi chiede di chiamarlo. E a quel punto lo sapevo già, quindi l'ho chiamato e me l'ha detto. È stato scioccante ma, al tempo stesso, eravamo arrivati a quel punto. Ci avevo provato con tutta me stessa e le cose non stavano procedendo, l'ho capito, e l'ho ringraziato di quel periodo. È stata un'esperienza che non dimenticherò mai ma, sfortunatamente, non c'è stato un finale da favola.”

Se l'attaccare i fan possa essere stata una delle ragioni per il suo rilascio:
“Ancora oggi non so se una delle ragioni per le quali sono stata rilasciata era che me la prendevo con la IWC (Internet Wrestling Community – ndr). Quella era una delle mie tattiche, cercare di creare qualcosa per poter avere magari una storyline, ma non ho mai, mai chiesto nulla al riguardo. Non volevo saperlo, perché a quel punto era finita. Ed ancora oggi non so se si è trattato anche di questa cosa, insieme a tutto il resto e alla mia posizione nella compagnia.”

Ecco il video completo in questione:

https://www.youtube.com/v/YsHNUOVG4r4

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati