Cambio dell’ultimo minuto avvenuto durante SmackDown

L’episodio di SmackDown della scorsa notte ha incluso un match tra Rhea Ripley e la Women’s Tag Team Champion Naomi. Tuttavia, secondo Sean Ross Sapp di Fightful, Rhea Ripley avrebbe dovuto originariamente affrontare l’altra WWE Tag Team Champion, Sasha Banks. Il match è stato infatti cambiato a meno di un’ora dalla messa in onda di SmackDown. Non sono state fornite ragioni riguardo alla modifica dell’ultimo minuto, ma questa potrebbe semplicemente essere avvenuta per via di una scelta creativa differente.


Sasha Banks e Naomi difenderanno i loro WWE Women’s Tag Team Titles contro Rhea e la sua tag team partner, Liv Morgan, durante l’episodio di Monday Night Raw che si terrà lunedì. Rhea e Liv sono in tag team da inizio marzo e, stando a quanto dichiarato dalla stessa Ripley, la transizione è stata semplice fin dall’inizio perché le due si divertono insieme nel backstage esattamente come fanno sul ring.

“Di solito ci facciamo sempre risate quando siamo insieme, lei è così divertente. Semplicemente facciamo cose stupide insieme”, ha detto Rhea. “Ci facciamo una foto insieme, ci accorgiamo di quanto lei assomigli a un piccolo demone e ridiamo per mezz’ora. Non sto scherzando, ridiamo con le lacrime e ci rotoliamo a terra per una singola foto. Parliamo di qualsiasi cosa. Lei è un’appassionata di film horror e lo sono anch’io, abbiamo legato molto grazie a questo. Lei ama le candele e le realizza anche. È una cosa che amo. Non so molto di cristalli e candele ma mi piacciono. Siamo simili in molti modi differenti.”

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati