Cambiati in corsa i piani per Bianca Belair a Wrestlemania?

Bianca Belair è l’attuale detentrice del titolo femminile di Raw da circa un anno. Dopo una serie di difese vittoriose, sarà chiamata ad affrontare una nuova sfidante in vista di Wrestlemania, ovvero Asuka. La giapponese, infatti, si è conquistata questo match titolato vincendo l’Elimination Chamber. In parallelo e ovviamente sempre a Wrestlemania, il titolo femminile di Smackdown sarà invece in palio tra Charlotte Flair e Rhea Ripley.


Secondo alcune indiscrezioni, tuttavia, questi piani per Wrestlemania sarebbero stati il frutto di un cambiamento in corso; le idee iniziali, infatti, sarebbero state altre.

Un cambio per “colpa” di Ronda Rousey?

Secondo quanto scritto da Fightful Select, infatti, Bianca Belair avrebbe dovuto originariamente affrontare Charlotte Flair a WrestleMania 39. Questo sarebbe stato organizzato dopo un ritorno di Charlotte a Raw, invece che a Smackdown dove è invece effettivamentew rientrata, vincendo ovviamente la cintura. Questo cambiamento, secondo la suddetta fonte, sarebbe stato dovuto alla situazione di Ronda Rousey

“Bianca Belair contro Charlotte Flair, WrestleMania: gli aggiustamenti creativi per Ronda Rousey hanno causato alcuni cambiamenti, che hanno portato a cancellare questo match. A novembre, Charlotte sarebbe dovuta tornare in WWE ma a Raw, ma questo fu deciso prima che la Rousey si prendesse la pausa di gennaio e prendesse il titolo. Mentre molti hanno ipotizzato che Rhea Ripley vs Bianca Belair fosse sempre stato il piano originario per Wrestlemania, non abbiamo ricevuto alcun elemento che ce lo abbia confermato”

Non è ovviamente da escludere come le strade delle due attuali campionesse possano in ogni caso incrociarsi in futuro, ma questo ovviamente non accadrà a Wrestlemania. Non è da escludere, peraltro, come la decisione possa essere stata presa in funzione dell’ottimo successo della gimmick di “Mami” della Ripley, che l’ha portata ad essere una delle heel più convincenti del panorama femminile della WWE.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati