Cambia l'indirizzo del Forum di Tuttowrestling.com

Il Forum ufficiale di Tuttowrestling si rinnova! A partire da oggi, è possibile direttamente dall'indirizzo
forum.tuttowrestling.com.


Dietro il cambio di indirizzo, tuttavia, si “nasconde” molto di più: il forum ha infatti subito un upgrade tecnologico, adeguando l'infrastruttura a quelle che sono le esigenze di una community tanto numerosa quanto longeva. Basti pensare che in oltre un decennio di ininterrotta esistenza, il numero di messaggi inseriti nel forum, tra la vecchia piattaforma in vigore fino al 2010 e quella attuale, è di oltre tre milioni e cinquecentomila! La nuova architettura potenziata fa sì che l'esperienza di navigazione sia ancora più veloce, oltre a permetterci di introdurre una serie di nuove caratteristiche.

I miglioramenti, infatti, sono stati apportati anche sulla veste grafica (è ora disponibile sia uno stile con colori scuri sia uno dalle tinte più chiare) e sulle feature a disposizione degli utenti, come ad esempio il poter effettuare il login tramite i principali social network, disporre di una chat, allegare alle discussioni ogni tipo di media e molto altro ancora. E' inoltre previsto un piano di ulteriori sviluppi, che si baserà proprio sul feedback e sulle proposte da parte degli utenti.

Partecipare al forum è ovviamente gratuito: è sufficiente iscriversi sia per prendere parte alle discussioni che per partecipare al
TWGame, il nostro FantaWrestling ufficiale basato sui pronostici dei Pay Per View della WWE.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati