Buone notizie in arrivo sulle condizioni di Shibata?

Katsuyori Shibata, che ha avuto gravissimi problemi dopo il suo match con Okada a Sakura Genesis, ha annunciato che la prossima settimana pubblicherà un aggiornamento positivo sul suo blog.


Shibata aveva scritto negli ultimi aggiornamenti di aver subito grossi danni alla vista, ma di aver superato altri problemi come la parziale paralisi che lo aveva colpito immediatamente dopo l'incontro di Sakura Genesis. Inoltre, visti i danni subiti, è molto probabile che la carriera da wrestler di Shibata sia terminata, anche se l'aggiornamento positivo annunciato dall'ex campione NEVER Openweight potrebbe lasciare qualche speranza aperta per un futuro ritorno.

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati