Bully Ray critico sul possibile main event della Night 1 di WM

Durante una recente puntata del Busted Open Radio il WWE Hall of Famer Bully Ray si è espresso in modo fortemente critico rispetto alla possibilità che il segmento fra Steve Austin e Kevin Owens possa chiudere la prima serata di Wrestlemania.


E’ infatti trapelato che l’idea della WWE è di far chiudere la prima delle due serate del Grandaddy of The All proprio al “KO Show” con ospite il Texas Rattlesnake e, nonostante ufficialmente sia un talk show, dietro le quinte tale segmento porterà ad una “sequenza di lotta” e non ad un vero e proprio match.

Nello specifico Bully Ray ha dichiarato:

Se lo avessero annunciato come match sarebbe dovuto essere annunciato come il suo ultimo match. Non sono daccordo quando sento che dovrebbe essere il main event della prima notte. Non puoi mettere quell’incontro alla fine, per me. Sarebbe un grosso calcio nel c**o a tutti i talenti attuali. Persino Steve Austin probabilmente direbbe che no, non deve chiudere lui. La serata dovrebbe essere chiusa dalle donne o qualunque altro match di cartello. Qualunque match sia stato costruito ad alti livelli, ha il diritto di essere l’ultimo match della serata. Ma non Steve e Kevin”

Bully ha poi concluso aggiungendo che, laddove si facesse un vero match, la vittoria dovrebbe andare ad Owens in quanto tale evenienza varrebbe molto di più per lui che per Steve Austin.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati