Bully Ray dichiara di essere fan di CM Punk

Durante una recente intervista con Chris Van Vliet, Bully Ray ha dichiarato di essere un fan di CM Punk.

“Sono un grande fan di CM Punk. La ragione per cui lo apprezzo così tanto è perché è senza paura e mi ricorda me stesso di una volta, unitamente al fatto che con un microfono in mano si trova pienamente a suo agio. Lui dice quello che pensa e non si preoccupa delle reazioni future.”.

Bully Ray ha anche dichiarato di non essere un patito del wrestling tecnico: “A chi importa del wrestling tecnico? Sentitemi, il wrestling tecnico non porta pubblico. Nessuno vuol vedere wrestling tecnico. E' noioso. La gente vuol vedere macchine che si scontrano ed esplosioni, e tizi che combattono e sanguinano e rubano le ragazze degli altri.”.

Infine, sulla WWE: “Essendo un uomo d'affari sono anche uno studioso del business. Guardo tutto quello che posso per vedere il trending attuale del pro wrestling, quali sono le novità su cui investire. Non vi dirò mai che non posso guardare altro. Guardo tutto: la WWE, il wrestling giapponese, fino alle federazioni indipendenti.”.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Il ThunderDome potrebbe spostarsi al Tropicana Field

Ecco quale potrebbe essere la nuova casa del ThunderDome.

Matt Sydal ha firmato con la AEW

La AEW ha annunciato che Matt Sydal ha firmato un contratto con la compagnia. Sydal ha fatto il suo debutto in AEW al PPV All Out

Match titolato aggiunto ad NXT

Leon Ruff difenderà il titolo nord americano contro Johnny Gargano ad NXT.

Articoli Correlati