Bubba Ray Dudley parla di ritorno e di Velvet Sky

Bubba Ray Dudley ha di recente parlato al Channel Guide Magazine per promuovere Hell in a Cell. Nell'intervista Bubba ha parlato della persona che ha organizzato il suo ritorno in WWE e della possibilità che Velvet Sky, sua attuale fidanzata e TNA Knockout possa diventare una Diva WWE:

Su Velvet Sky in WWE:“Non è un segreto che io e Velvet Sky stiamo insieme. Se si va su Twitter, penso che tutta la community voglia vederlo. Probabilmente lei è la wrestler femminile più over che non è mai stata in WWE. È fantastica. Credo che i fan nel WWE Universe adorerebbero vederla su un ring WWE. Chissà, magari un giorno accadrà.”

Chi ha organizzato il suo ritorno in WWE:“La prima persona con cui ho parlato è stato Road Dogg. E' stato lui ad avvicinarmi chiedendomi se fossi interessato a tornare per la Royal Rumble. Io gli ho detto di sì, perchè ho sempre avuto un gran rapporto lavorativo con lui, sia sul ring che fuori. Io e Devon vincemmo i nostri primi WWE Tag Team Championships proprio dai New Age Outlaws (tag team di cui Road Dogg è/era membro insieme a Billy Gunn, ndr). È iniziato tutto quando lui mi ha contattato. È stato piuttosto divertente, perchè credo che molte persone nella compagnia siano rimaste scioccate dalla cosa. Probabilmente avranno pensato che essendo a Philadelphia mi avrebbero riservato un discreto pop, ma non si sarebbero mai immaginati niente del genere.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,655FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati