Bubba Ray Dudley parla del successo dei team e NXT

Bubba Ray Dudley ha recentemente parlato ai microfoni di IGN per promuovere WWE 2K16 e WWE Hell in a Cell di domani. Ecco qualche interessante dichiarazione del tag team partner di D-Von Dudley:


I wrestler che non riescono a sfondare da singoli ma che ottengono successo in coppia:

“Il New Day è un perfetto esempio. Kofi è da molto tempo in WWE e ha potuto togliersi qualche soddisfazione. Anche Big E ha ottenuto qualche successo. Ma il loro successo maggiore lo stanno vivendo da team. E con l'inserimento di Xavier Woods si è ottenuto un grandissimo team e un grandissimo gruppo di artisti.”

WWE NXT:

“Non c'è nulla di negativo da dire su NXT. Sì, è un sistema di sviluppo creato per talenti in arrivo, ma è diventato un marchio a sé ora. E' il meglio di entrambi i mondi. E' ottimo per i wrestler in ascesa che cercano un primo assaggio del business ma anche per gente come Samoa Joe e James Storm, essendo un altro posto per i wrestler dove andare ad esibirsi. Joe sta facendo molto bene lì e Storm sarà altrettanto fantastico. E sembrerebbe che i fan di tutto il mondo siano davvero entusiasti di NXT. Funziona da tutti i punti di vista.”

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati