Bryan Danielson salta un meet-and-greet

In quella che pare essere la peggior settimana di sempre sotto questo punto di vista, anche Bryan Danielson sembra essere alle prese con un infortunio, dopo l’Anarchy in The Arena di domenica notte.


Come riportato infatti da Fightful Select, Danielson doveva essere presente ad un meet and greet quest’oggi nel Massachusetts ma i fan che si sono presentati a tale evento non hanno, ahimè, trovato l’ex WWE Champion ad attenderli, con lo staff presente che ha spiegato che lo stesso Danielson fosse infortunato ed impossibilitato quindi a volare.

Bryan Danielson
Bryan Danielson

Al momento ne la All Elite Wrestling ne lo stesso Danielson hanno confermato o smentito la notizia: l’American Dragon dopo la sconfitta patita a Double or Nothing non è poi apparso ne a Dynamite ne a Rampage ma chiaramente attendiamo ulteriori aggiornamenti prima di confermare o meno la situazione riportata da Fightful.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati