Bruno Sammartino incontrerà i tifosi italiani sabato

Bruno Sammartino

Questo Sabato gli appassionati italiani di wrestling avranno a disposizione un appuntamento davvero speciale per conoscere dal vivo una delle più grandi leggende del mondo del Wrestling ed il più grande lottatore italiano di tutti i tempi, ovvero Bruno Sammartino.


Il leggendario campione sarà infatti presente il prossimo Sabato 5 agosto a Pizzoferrato (Chieti), ovvero il suo paese natale, in occasione di una giornata che l'amministrazione locale ha voluto interamente dedicare a lui. Sarà per l'occasione anche inaugurata una statua raffigurante proprio il più grande wrestler italiano di tutti i tempi.

Hall of Famer della WWE, Sammartino può vantare tra le varie imprese della sua carriera un regno titolato dell'allora WWWF (quella che oggi è appunto la WWE) durato addirittura sette anni consecutivi, dal dal Maggio 1963 al Gennaio 1971. Bruno ha combattuto decine e decine di volte nei main event degli show che la Federazione organizzava nell'arena più famosa del mondo, il Madison Square Garden di New York, facendo sempre registrare il tutto esaurito. Per i pochi neofiti che non conoscessero la sua incredibile carriera, che lo ha reso senza dubbio uno dei nomi più importanti della storia del Wrestling alla pari di Hulk Hogan, Steve Autin, The Rock e pochissimi altri, è disponibile la nostra biografia a questo link.

Ecco il dettaglio completo di tutti gli eventi previsti nel corso della giornata:

Naturalmente anche noi di Tuttowrestling.com saremo presenti all'evento, per quella che senza dubbio sarà una giornata storica per tutto gli appassionati del nostro paese.

Scritto da TW Staff