Bron Breakker frustrato dalla WWE: avrebbe chiesto un cambio creativo
Un nuovo retroscena rivela che Bron Breakker sarebbe rimasto molto deluso dalla direzione creativa scelta dalla WWE. Secondo Self Made Pro, l’ex campione di NXT avrebbe persino chiesto alla compagnia di essere spostato in un’altra storyline.
Negli ultimi mesi molti fan si sono chiesti perché Bron Breakker, considerato uno dei più grandi talenti emergenti della WWE, abbia improvvisamente perso slancio.
Dal suo inserimento in una stable fino all’approdo nella divisione tag team, in tanti hanno avuto la sensazione che l’ex campione di NXT non fosse più trattato come una futura superstar da main event.
Secondo un nuovo report, però, anche lo stesso Breakker avrebbe condiviso questa frustrazione.
Durante una Self Made Session, Self Made Pro ha rivelato che il wrestler sarebbe rimasto sempre più insoddisfatto della direzione creativa intrapresa dalla WWE nei suoi confronti all’inizio dell’anno.
Il giornalista ha spiegato di aver mantenuto il silenzio per mesi perché le informazioni gli erano state riferite off the record, ma che ora può finalmente parlarne pubblicamente.
“Finalmente posso dirlo. Prima non mi era permesso perché era un’informazione off the record, ma adesso è diventata pubblica. Posso dirvi con certezza che parte del percorso creativo di Bron Breakker lo ha davvero frustrato. È un fatto: era molto deluso da come si è sviluppata gran parte della sua gestione creativa all’inizio di quest’anno.”
Bron Breakker avrebbe chiesto un cambio di storyline
Secondo Self Made Pro, il malcontento di Bron Breakker non si sarebbe limitato a semplici lamentele dietro le quinte.
Il report sostiene infatti che il wrestler avrebbe cercato concretamente di cambiare la propria situazione, parlando con alcune persone all’interno della WWE per essere spostato verso un’altra direzione creativa.
“Ho uno scoop. Posso dirvi con certezza che Bron Breakker ha esplorato diverse opzioni dal punto di vista creativo per allontanarsi da questa situazione. Ha avuto conversazioni con persone all’interno della compagnia per cercare di uscire da questo contesto e essere inserito in un’altra storyline.”
Oggi Bron Breakker è campione di coppia
Queste indiscrezioni assumono un significato particolare osservando la posizione attuale di Breakker.
Appena una sera fa, The Vision ha conquistato i WWE World Tag Team Championship durante RAW, grazie anche al clamoroso turn heel di Maxxine Dupri, che ha permesso al gruppo di sconfiggere gli Street Profits.
In apparenza sembrerebbe che tutto stia procedendo secondo i piani della compagnia.
Dietro le quinte, però, questo report racconta una realtà molto diversa, suggerendo che Bron Breakker stesse già cercando un modo per uscire da quella direzione creativa molto prima della conquista dei titoli di coppia.
Le critiche alla gestione di Bron Breakker
Il retroscena arriva pochi giorni dopo le dure dichiarazioni di Jonathan Coachman, che aveva criticato apertamente la gestione della WWE nei confronti dell’ex campione di NXT.
Secondo Coachman, la compagnia avrebbe rallentato l’ascesa di una futura superstar riportandolo nella divisione tag team invece di costruirlo come una dominante attrazione singola al fianco di Paul Heyman.
Il futuro resta tutto da scrivere
Resta ora da capire se la WWE deciderà di modificare i propri piani per Bron Breakker.
Se quanto riportato da Self Made Pro fosse corretto, emergerebbe un dettaglio finora sconosciuto: il wrestler non sarebbe rimasto ad aspettare passivamente un cambiamento, ma avrebbe provato personalmente a indirizzare la propria carriera verso una nuova strada.
Sarà il tempo a stabilire se queste richieste avranno un impatto sui futuri piani creativi della compagnia.

