Brodus Clay parla del coming out di Darren Young

Durante una recente intervista per kayfabecommentaries.com è stato chiesto all'ex wrestler WWE Brodus Clay se tra i talenti della WWE ci fosse la sensazione che Darren Young avesse dichiarato pubblicamente la sua omosessualità per garantirsi il posto di lavoro, dato che ora sarebbe più difficile per la compagnia, per motivi di immagine, licenziare la sua unica superstar apertamente gay.
Brodus ha risposto:”Be' lui è arrivato lì. Darren è una superstar ed è un grande lavoratore. Il suo lavoro lo ha portato lì. Per essere onesto con te, nel nostro spogliatoio, abbiamo ragazzi gay con cui lavoriamo e non è un grosso problema. Come una delle più grandi star e insegnanti del nostro business, Mr. Pat Patterson.
Penso che Darren lo abbia fatto solo per stare meglio con se stesso. Dal punto di vista dello spogliatoio non è stata una grande questione. Non abbiamo reagito tipo “O mio dio, che cosa?”, abbiamo superato quella fase. Il nostro spogliatoio è molto comprensivo su questo. Onestamente, siamo probabilmente più arrabbiati se qualcuno non legge i fumetti, che se qualcuno è gay o etero.”


15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati