Brock Lesnar si rifiutò di lavorare con Jinder Mahal

L’ultima edizione della Wrestling Observer Radio ha raccontanto un retroscena relativo a Brock Lesnar, che risale ormai a diversi anni fa.


Si parla infatti di come lo stesso Lesnar abbia rifiutato di lavorare con Jinder Mahal ai tempi in cui era WWE Champion. Il regno di Jinder Mahal da campione risale ormai a diversi anni fa, un regno motivato dalla volontà della WWE di espandersi nel mercato indiano; furono le tantissime le critiche e le polemiche legate al vedere Jinder mahal con la cintura più importante della Federazione.

In ogni caso i due avrebbero dovuto competere l’uno contro l’altro alle Survivor Series nel 2017. Tuttavia, prima del PPV, Mahal ha finito per lasciare il titolo ad AJ Styles.

Fu Brock Lesnar a opporsi

Dave Meltzer ha rivelato che il motivo per cui il cambio di titolo avvenne fu proprio a causa di Brock Lesnar. The Beast non voleva lavorare con Mahal, quindi la WWE preferì cambiare i piani, incoronando AJ Styles come campione. Non sono state menzionate le ragioni dietro questa opposizione di Brock Lesnar.

Da notare come effettivamente Styles e Lesnar ebbero un buon match durante il PPV, ma il cambio di piani portò la WWE ad andare in India senza avere Jinder Mahal come campione.

Anche la vittoria di AJ Styles su Mahal fu un momento storico, essendo la prima volta di un cambio di mano del titolo al di fuori del Nord America. Il match, infatti, si svolse nel corso di un episodio di SmackDown registrato a Manchester, in Inghilterra.

A distanza ormai di diversi anni, Brock Lesnar è ovviamente rimasto uno dei principali nomi di riferimento della WWE. Mahal, invece, ha avuto un periodo decisamente difficile, con diversi e ripetuti infortuni che lo hanno tenuto lontano dal ring per mesi e mesi.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati