Brock Lesnar non era nel backstage a Raw

Dopo la sconfitta subita nel corso del main event della seconda serata di Wrestlemania, Brock Lesnar è rientrato a casa direttamente domenica sera. L’ex WWE Champion non ha dunque partecipato alla puntata di Raw, né era presente nel backstage nel corso della stessa.


Una assenza assolutamente prevista

E’ importante sottolineare come la sua assenza fosse assolutamente prevista da tempo, dunque non deve essere considerata né un imprevisto né un problema per la WWE. Lesnar è tutt’ora annunciato per due dei tre prossimi Premium Live Events, dunque è possibile che lo rivedremo negli show televisivi settimanali molto presto.

Gli altri presenti/assenti a Wrestlemania

Sebbene non abbia preso parte ad alcun segmento televisivo, Shane McMahon era presente, insieme ai suoi figli, a tutti gli show di questo weekend. Presente a Wrestlemania anche Bayley, sebbene al momento l’ex Campionessa, assente da mesi e secondo indiscrezioni pronta al rientro, non sia apparsa a Raw. Un suo eventuale ritorno, dunque, sarà possibile vederlo solo a Smackdown, qualora ovviamente sia davvero il momento:

Sempre rimanendo in tema di atlete assenti da tempo, Alexa Bliss non si è invece recata a Dallas. Nell’elenco degli assenti figura ovviamente anche Big E, che ovviamente è rimasto a casa per iniziare la sua guarigione dopo il tremendo infortunio subito alcune settimane fa, con la rottura del collo.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati