Brock Lesnar lotterà al Madison Square Garden

La WWE ha sempre considerato il Madison Square Garden un luogo speciale. Dagli inizi, con le serate sold out grazie a Bruno Sammartino, alla prima edizione di Wrestlemania, passando per la spettacolare edizione numero 10, con il primo ladder match della storia della compagnia e forse anche il più bello, all’edizione numero 20.


Oggi la Federazione si esibisce nell’arena più famosa del mondo con una frequenza decisamente più bassa, e questo rende questi eventi ancora più particolari.

Anche in occasione di “normali” house show, quindi, un evento al Madison Square Garden gode sempre di una considerazione particolare da parte della Compagnia. Il prossimo show, previsto per il 5 marzo, non farà eccezione.

Un evento con tanti grandi nomi

In quella data, la WWE terrà una delle tappe del Road to Wrestlemania Tour, ovvero una serie di house show. Solo per questa occasione, tuttavia, è stata annunciata anche la presenza di Brock Lesnar, che dunque tornerà a lottare in uno show non televisivo. Un evento che, come sappiamo, è davvero piuttosto raro; ricordiamo infatti una apparizione nel 2015 e una nel 2018, dunque davvero molto poche.

Sebbene non siano stati ancora annunciati gli incontri in programma, anche perchè con ogni probabilità saranno in buona parte rivalità che poi “sfoceranno” proprio a Wrestlemania. Tuttavia la WWE ha già annunciato diversi altri nomi importanti, oltre a quello di Brock Lesnar. Ci saranno infatti Becky Lynch, Roman Reigns, Charlotte Flair, Big E e Seth Rollins.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati