Brock Lesnar e il WWE Championship passano a Raw

La notizia era immaginabile dopo quanto annunciato da Paul Heyman durante l'ultima puntata di SmackDown, ma Dave Meltzer ha confermato ufficialmente che a partire da questo lunedì sia Brock Lesnar che il WWE Championship, da lui attualmente detenuto, saranno da considerarsi ufficialmente parte di Raw, con l'Universal Championship passato definitivamente a SmackDown.


La WWE risolve in questo modo il problema che si era venuto a creare dopo Crown Jewel, con entrambi i titoli mondiali in mano ad atleti dello show blu (Bray Wyatt e, appunto, Brock Lesnar). Lo stesso Lesnar, assieme al suo avvocato, è inoltre pubblicizzato ufficialmente per la puntata di Raw in programma domani a Uniondale, New York.

In attesa di scoprire come la WWE spiegherà, in storyline, questo passaggio di roster, avvenuto solo tre settimane dopo il draft dove Lesnar era stato la prima scelta di FOX nella seconda serata, in giornata è emerso un retroscena su questa situazione:

stando sempre a quanto riferito da Dave Meltzer nell'odierna edizione della Wrestling Observer Radio, Paul Heyman e Brock Lesnar non avrebbero dovuto nemmeno prendere parte all'ultima puntata di SmackDown, ma la loro presenza è stata aggiunta nella giornata di venerdì a causa del ritardo di quasi tutto il resto del roster, rimasto bloccato in Arabia Saudita. Inoltre il passaggio di Lesnar a Raw non sarebbe dovuto avvenire questa settimana, bensì martedì 5 durante la premiere ufficiale di WWE Backstage: in questo modo la puntata avrebbe ottenuto un riscontro mediatico maggiore.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati