Brock Lesnar dovrebbe fermarsi dopo Crown Jewel

Brock Lesnar ha sorpreso tutti con il suo ritorno in WWE in occasione di Summerslam, dopo una assenza di oltre un anno dal ring. Il suo schedule part-time è ormai una consuetudine ormai da anni e anni, con impegni ridotti e limitati nel tempo. Un calendario ridotto che tuttavia non incide certo sulla sua retribuzione, tra le più alte tra quelle percepite in WWE.


Brock Lesnar e Roman Reigns si scontreranno il prossimo 21 ottobre a Crown Jewel, lo show che segnerà il ritorno della WWE in Arabia Saudita dall’inizio della pandemia a oggi. Secondo alcune indiscrezioni, a quanto pare, questa sarà l’ultima volta che i fan vedranno The Beast competere quest’anno.

Appuntamento al 2022?

Secondo alcune voci pubblicate da Wrestling News, Brock Lesnar non tornerà a esibirsi per la WWE fino alla Royal Rumble nel gennaio del 2022, o quantomeno al periodo immediatamente precedente all’evento, ovviamente per promuoverlo.

Qualora questa indiscrezione fosse vera, potrebbe fornire uno spoiler piuttosto grande sull’esito del match titolato di Crown Jewel. E’ tuttavia accaduto in passato che Lesnar abbia detenuto la cintura anche con uno schedule così ridotto, dunque anche il suo eventuale “disimpegno” renderebbe una sua vittoria più improbabile, ma non impossibile.

In ogni caso, la voce è che dopo Crown Jewel, Lesnar non è in programma per altri spettacoli della WWE quest’anno; come detto la prossima volta che dovrebbe lottare è durante il pay-per-view della Royal Rumble a St. Louis. La Royal Rumble del 2022 è in programma sabato 29 gennaio al The Dome.

Lesnar è anche un free agent dopo il Draft WWE 2021, quindi quando tornerà potrà andare in qualsiasi dei brand possa essere di suo gradimento

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati