Brie Bella ospite dell'intervista di Michael Cole

Brie Bella, la moglie di Daniel Bryan, è stata ospite della consueta intervista del mercoledì di Michael Cole per il sito WWE.


Brie ha parlato del suo aspetto emotivo perché sapeva che quella di lunedì sarebbe stata l'ultima sera da wrestler professionista sulla tv della WWE per il marito sin da quando sono arrivati a Seattle. “Daniel – ha raccontato Brie – era felice con gli altri lottatori nel backstage ma man mano che si avvicinava il momento del discorso del suo ritiro diventava sempre più triste.” Brie ha detto che non era sicura se il marito fosse in grado di annunciare il ritiro attraverso il suo discorso perché tutto ciò che sa è che è appassionato di wrestling. Ma lei era orgogliosa di lui perché sapeva che comunque stava si per porre fine alla sua carriera ma la cosa più importante è che potesse ritirarsi a testa alta.

Poi, come ha osservato Brie, ora lei è la wrestler mentre lui no. Cole ha chiesto se i due abbiano parlato dello ‘scambio di ruoli'.

“Non riesco a dormire. Sto solo pensando a tutto”, ha ricordato Brie citando le frasi di Bryan delle 7:00 del martedì mattina successivo al discorso di ritiro. Brie ha detto che Bryan era preoccupato perché non fosse più un wrestler ma Brie lo ha rassicurato dicendogli che lui lo sarà sempre anche se non potrà calcare di nuovo il ring.

Brie ha detto che si è resa conto che il viaggio da lottatore di Bryan si fosse concluso il lunedì e che ora la vita dovrà continuare. “Per tutto questo tempo dei numerosi infortuni di Daniel ho cercato di continuare a tenere vivo il sogno (comune, ndr)”, ha detto Brie. “È stato devastante per me, ma ho intenzione di rendere mio marito orgoglioso di me, mi ha sempre incoraggiata e mi ha fatto diventare una persona migliore”.

Cole ha osservato che ora Brie ha la possibilità di continuare il sogno, se battesse Charlotte per il titolo delle Divas. Brie ha detto che è la parte più difficile questa perché ha sempre avuto due persone al suo fianco (la sorella Nikki e il marito Daniel Bryan, ndr) ma ora una sta recuperando dal suo infortunio al collo (Nikki, ndr) e l'altra si è dovuta ritirare. Brie si è commossa quando ha parlato dell'essere stata al fianco di Nikki per l'operazione e quando ha ricevuto la notizia che il marito si sarebbe dovuto ritirare.

“Non è nemmeno da Daniel non essere in grado di entrare nel ring, ma d'ora in avanti e per il resto della sua vita lui dovrà preoccuparsi solo dei suoi problemi di salute”, ha detto Brie. Ma attraverso la loro tristezza e debolezza ora lei si sente più forte perché dovrà lottare anche per Daniel e per la sorella Nikki. “Dovrò fare in modo che sia il mio di fuoco che entrerà a ‘Fastlane' che mi permetterà di vincere il titolo rappresentando Daniel e Nikki, intonando i cori ‘Yes!' in onore di mio marito con tutti i nostri fan per la vittoria.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati