Bret Hart vs Tom Magee in onda sul WWE Network!

Uno dei match più rari di sempre andrà finalmente in onda sul WWE Network.


Il famigerato dark match tra Bret Hart e Tom Magee, oggetto di culto tra gli appassionati e tra gli stessi lottatori (Colt Cabana ne chiese ripetutamente la cassetta ai tempi del suo impiego a Stamford ottenendo sempre e misteriosamente risposta negativa) andrà in onda lunedì sera immediatamente alla fine della diretta di Raw e sarà parte, sul WWE Network, di un documentario intitolato “Holy Grail: The Search for WWE's Most Infamous Lost Match”.

Tom Magee, dopo questo match in cui Hart gli fece fare un figurone, fu additato internamente alla compagnia e dallo stesso Vince McMahon come “il nuovo Hulk Hogan” ma poi non si confermò e sparì praticamente nel nulla nel giro di pochissimo tempo.

Il match è venuto recentemente alla luce grazie a una collaboratrice storica di Bret Hart che, catalogandone la collezione privata, scoprì una cassetta male etichettata e, visionandola, trovò il famoso confronto. La WWE ha ottenuto la registrazione direttamente dall'”Excellence of Execution” e ora potremo finalmente vedere questa contesa che da anni è oggetto di discussione e curiosità tra i più appassionati.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati