Bret Hart parla di nuovi talenti e match

Il WWE Hall of Famer Bret Hart è stato recentemente intervistato dal sito “The News” di Portsmouth. L'ex wrestler ha parlato di molti argomenti, tra cui dell'evoluzione dei talenti e dei match rispetto alla sua epoca. Di seguito i punti salienti dell'intervista.


Parlando di talenti
Penso che molti wrestler attuali siano molto validi, e alcuni di loro sono veramente dei campioni, decisamente dotati, ad esempio Daniel Bryan, CM Punk, Kevin Owens. Davanti a loro non posso che togliermi il cappello.
Mi piace vederli lottare, sono veramente bravi e sono i portabandiera della loro generazione.
Mi sarebbe piaciuto affrontare CM Punk o Brock Lesnar ma i tempi sono cambiati, manca qualcosa che era più presente ai miei tempi”

Continua parlando di come sono cambiati i match
Ai miei tempi lo storytelling era migliore. Potevo raccontare una storia tranquillamente mentre adesso ci si limita semplicemente all'1, 2 e 3.
Si è troppo impegnati a preparare le mosse e così il match ne risente, sembra troppo artificiale e predeterminato, mi manca l'andamento naturale dei match

Parlando di chi ritiene il wrestling finto
Chi dice questo non sanno di cosa parlano, il modo peggiore di definire il wrestling è finto, è uno sport pieno di infortuni e mosse pericolose e di impatto. Non ho mai ritenuto i match finti, è offensivo definirli così.

I fan sanno che c'è una storia scritta. Per esempio quando io e Steve Austin abbiamo lottato a Wrestlemania 13 lui era ricoperto di sangue, l'ho chiuso nella Sharpshooter e non ha ceduto.
E' stato un match molto violento e non ha raccontato solo del buono contro il cattivo ma anche la storia di due uomini che combattono per ciò in cui credono e questo tipo di match è sempre incredibile

Davide Procopio
Davide Procopio
Scrive per TuttoWrestling dal 2016. Laureato in sociologia dei processi culturali e comunicativi, analizza criticamente i vari tipi di media presenti nel mondo, wrestling compreso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati