Bret Hart-Parla del prodotto della WWE

L'Hall of Famer della WWE Bret Hart ha parlato della direzione intrapresa dalla programmazione della WWE in un'intervista con il reporter di MMAFighting.com Ariel Helwani, sfruttando l'occasione in cui la UFC sarà nella città natale di Hart, Calgary, Alberta, Canada, per UFC 149 questo weekend. L'Hitman ha detto che coglie un grosso aspetto positivo nel fatto che la WWE miri ai bambini e alle famiglie con John Cena come top star, ma che il più grande contro sia la mancanza di wrestler tecnici che forniscano un approccio più realistico al wrestling. Hart ha riconosciuto in Daniel Bryan un valido aiuto alla carica di un wrestling più tecnico, ma ha detto che non crede che la WWE sia “abbastanza realistica” nel suo approccio al prodotto.

L'Hitman si è poi espresso riguardo alla sua presenza a Raw 1000, ad un suo potenziale ruolo fisso in WWE e della sua relazione con Vince McMahon. “Può accadere di tutto. Potrei essere nello show domani o dopodomani, ma potrei anche tornare a fare altro”, ha detto Hart. “Ho una buona relazione con loro e le poche cose che ho fatto con Vince e la WWE negli ultimi anni sono state molto divertenti. Così, quando mi avvicinano e mi chiedono di essere parte di qualcosa, considero l'offerta chiedendomi se sarà divertente per me prendervi parte. La maggior parte delle volte sono felice di partecipare, accetto e vengo coinvolto di nuovo. Ma se non si fanno sentire per un po' mi sta bene lo stesso”.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,891FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della settima giornata della World Tag League

Chiusa la settima giornata di un'equilibratissima World Tag Leaue.

Darby Allin: “Il mio prossimo obiettivo è essere nel main event”

Il campione TNT vuole essere nel main event di un PPV.

Bayley: “Mi piacerebbe sfidare Lita e Peyton Royce”

L'ex Hugger svela il suo dream match contro il passato e quello contro il futuro.

Ember Moon entra nel team di Shotzi Blackheart per War Games

Shotzi Blackheart trova la sua prima partner per War Games.

Articoli Correlati