Bret Hart loda il match fra HBK e Undertaker a Wrestlemania

In una recente intervista, Bret Hart ha speso parole d'elogio per il match fra Shawn Michaels e Undertaker a Wrestlemania:

“Ho visto Wrestlemania 25 e penso che il match fra Taker e Shawn sia stato il miglior match della serata e probabilmente uno dei migliori a cui ho assistito da molti anni a questa parte. In un certo senso posso dire che sono orgoglioso di entrambi per quello che hanno fatto sul ring quella sera. Non ho mai negato il fatto che Shawn sia un grande lottatore e sia capace di compiere cose eccezionali sul ring. Sono sempre stato orgoglioso del match che abbiamo combattuto ad Anaheim (Iron Man Match a Wrestlemania XII), quando gli ho ceduto il titolo”.

Nel corso dell'intervista Bret ha anche usato parole dure verso John Cena per il suo parere contrario alla formazione di un sindacato dei lottatori e ha dichiarato che a suo parere il problema delle morti nel wrestling relative all'abuso di farmaci sia da imputare alle scelte personali dei singoli wrestler e non certo a Vince McMahon.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Articoli Correlati