Bret Hart insignito della Walk of Fame Canadese

Il leggendario Bret “The Hitman” Hart è stato insignito di un prestigioso riconoscimento per la sua lunga carriera sul ring, ovvero l’inserimento nella Walk of Fame Canadese. Un premio che dunque è conferito alle più illustri personalità del Canada, indipendentemente dal “campo” nel quale hanno conquistato la loro celebrità.


Questo riconoscimento ovviamente si aggiunge a quanto già giustamente tributato al canadese dal mondo del wrestling. I rapporti tra Bret e la WWE, dopo il celebre screwjob del 1997, si sono distesi da anni, tanto da aver insignito lo stesso Bret della Hall of Fame della WWE ormai da molto tempo.

E’ stato un altro canadese legato al mondo del Wrestling, ovvero Chris Jericho, ad introdurre Bret nella Walk of Fame.

Il commento di Bret Hart

Ecco il commento ed il ringraziamento di Bret Hart dopo questo prestigioso riconoscimento:

“Che incredibile corsa che è stata! Grazie ancora a @cwofame per l’onore e ai miei fan in tutto il Canada e in tutto il mondo per averlo reso possibile. Un ringraziamento speciale a @chrisjerichofozzy per avermi introdotto e @therock per le gentili parole. Lo so, siete entrambi uomini impegnati e apprezzo molto che lo abbiate fatto per me.

Anche se purtroppo questo è stato tagliato fuori dal mio discorso a causa dei limiti di tempo, voglio ringraziare ogni singolo wrestler con cui abbia mai lavorato. Grazie ai tanti wrestler canadesi che mi hanno aperto la strada: mio padre Stu, Gene Kiniski, Abdullah the Butcher, “Killer” Kowalski, “The Stomper”, Ed Carpentier, “Whipper” Watson, Sky Low Low, Rocky Johnson, Pat Patterson, Roddy Piper.

Ai tanti altri wrestler canadesi, alcuni che hanno “riempito i miei stivali” dopo la fine della mia carriera, che un giorno meriteranno lo stesso onore: Chris Jericho, Edge, Trish Stratus, Kevin Owens, Kenny Omega, mia nipote Natalya, mio ​​fratello Owen e tanti altri

‘Se sei abbastanza fortunato da trovare uno stile di vita che ami, devi trovare il coraggio di viverlo.’ – John Irving”

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati