Bray Wyatt reagisce a dei commenti sul suo licenziamento

L’ex WWE Superstar Bray Wyatt di recente ha reagito ad un articolo che riporta la presunta reazione di una fonte interna alla WWE al suo licenziamento, anche se va tenuto in mente che non si tratta di fonti certe.


La presunta fonte interna alla WWE avrebbe detto quanto segue:

“Non voglio prendere le difese della WWE, vi dico solo le cose come stanno. Se voi gestite un business, e Windham fosse nel vosto libro paga, anche voi lo rilascereste. Tra il suo comportanto nel backstage ed il modo in cui si è gestito mentre guadagnava milioni e milioni di dollari in condizioni mediche non ottimali, si meritava di essere rilasciato.”

Reagendo all’articolo in questione su Twitter, Bray Wyatt ha detto:

“Ora che abbiamo l’opinione di Johnny e Bruce, presto vorrei condividere anche la mia. #KultofWindham”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati