Bray Wyatt è in ottima forma

In base alle ultime testimonianze ottenute tramite una foto scattata da un fan, Bray Wyatt ti trova attualmente in condizioni di forma senza dubbio ottime.


Un fan ha infatti notato Wyatt in un negozio di alimentari e ha pubblicato una foto dei due. La foto, come detto, lo mostra particolarmente asciutto e in forma, probabilmente nella miglior condizione fisica recente:

Quando tornerà Bray Wyatt?

È stato recentemente riferito che la WWE stava tenendo Bray Wyatt fuori dalla TV per motivi non legati all’assenza di piani per lui. Si è parlato di generiche motivazioni “mediche”, tuttavia non è trapelato alcun dettaglio ulteriore. Questo ha ovviamente “infittito” il mistero su quando Wyatt tornerà negli show televisivi della Compagnia.

Secondo fonti interne riportate nelle ultime settimane da alcuni siti americani, al momento non esiste ancora un calendario per il ritorno di Wyatt alla competizione attiva, almeno a partire da metà luglio.

Wyatt è stato lontano dall’azione sul ring dalla sconfitta di The Fiend contro Randy Orton a WrestleMania 37. Wyatt è poi apparso nel post-WrestleMania Raw per un segmento Firefly Fun House e ha indicato che si stava preparando per un nuovo inizio. Da allora non si è più visto, e come detto le notizie su di lui sono state estremamente limitate, anzi praticamente assenti.

Il piano originale per WrestleMania 37 era che Wyatt vincesse, ma il risultato dell’incontro è stato cambiato durante il fine settimana, in modo che Orton ottenesse la vittoria.

Ci sono state alcune speculazioni sul possibile ritorno di Wyatt per SummerSlam, poiché è stato pubblicizzato per la puntata di Raw del prossimo 9 agosto da Orlando a un certo punto; al momento, tuttavia, non ci sono conferme circa la sua effettiva partecipazione a Raw.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati