Braun Strowman è alle prese con un infortunio

Nemmeno il tempo di “ambientarsi” all’interno di Raw, che per Braun Strowman è già purtroppo necessario un periodo di sosta.


Secondo una indiscrezione pubblicata da PWInsider, infatti, Strowman al momento è “è fuori combattimento per un infortunio non specificato”, ed è stato inserito nella lista degli atleti inattivi, lista che ovviamente è un mero documento interno degli addetti ai lavori della WWE.

Il precedente recente

Non è stato specificato di che infortunio possa trattarsi, e dunque al momento è anche impossibile ipotizzare quali possano essere i tempi di recupero.

Per Braun Strowman si tratta tuttavia del secondo problema fisico in un lasso di tempo relativamente breve. Il mese scorso, infatti, è stato messo fuori combattimento da una commozione cerebrale, che ha subito in un tag team match a SmackDown, dove lui e Ricochet hanno sconfitto i Viking Raiders. Strowman è stato rimossi da una serie di house show, nei quali era previsto di ripetere lo stesso match.

Come detto, per effetto del Draft di quest’anno, la WWE ha spostato Strowman e Ricochet da SmackDown a Raw.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati