Braun Strowman “chiama” Bray Wyatt ad uno show Indie

L’ex Braun Strowman, ora conosciuto come Adam Scherr, si riunirà prossimamente con il suo ex compagno nella Wyatt Family Erick Rowan, noto ora come Redbeard. La reunion avverrà al prossimo Northeast Wrestling WrestleFest XXVI, che si terrà il 22 febbraio aPoughkeepsie, nello stato di New York.


Gli ex membri della famiglia Wyatt affronteranno l’improbabile squadra di Bully Ray e nZo. Scherr ha recentemente invitato un altro dei suoi ex compagni di scuderia a unirsi a lui, ovvero proprio il leader della sua vecchia stabel, Bray Wyatt.

Wyatt ha ormai esaurito la sua clausola di non competizione di 90 giorni, dopo essere stato licenziato dalla WWE. E’ dunque libero di accettare singoli eventi o contratti a lungo termine, tanto da essere stato più volte affiancato da diverse voci a Impact Wrestling e/o alla AEW.

L’invito al suo ex leader

Adam Scherr si è “allineato” con la stabile indipendente Control Your Narrative guidata da EC3, altro ex della WWE. Il gruppo gestisce un podcast settimanale in cui discutono di ciò che accade nel loro mondo. Nello show di questa settimana, Adam ha commentato proprio la richiesta di un fan di una possibile reunion anche con Bray Wyatt al suddetto show:

“Sapete, avete già sentito quel rumore prima, giusto? [Il suono del flash di Bray Wyatt prima del suo ingresso] Se non avete mai visto di cosa sto parlando, appena avete finito di guardarci cercate su youtube ‘Windham Rotunda’ (vero nome di Bray Wyatt -ndr), e vedrete che lui ha in mente qualcosa”, ha detto Scherr.

L’ex Braun Strowman ha aggiunto: “Ha mostrato una immagine di Erick [Redbeard] e io contro nZo e Bubba [Bully Ray] questo fine settimana a Poughkeepsie [per Northeast Wrestling]. Quindi, che torni come alleato o come nostro nemico, Windham, fatti vedere, vieni a Poughkeepsie. Rispondi al tuo dannato telefono. Vuoi prendere queste mani (catchphrase di Strowman in WWE -ndr)? Vieni prenderle? Vuoi venire a essere mio fratello? Avanti. Sono sicuro che a Erick piacerebbe vedere te così come piacerebbe a tutti i fan”

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati