Brandi Rhodes sul rapporto con Cody

Brandi Rhodes è stata intervistata per promuovere l'inizio del reality WAGS Atlanta in cui lei sarà una delle protagoniste. Le è stato chiesto se apparirà anche suo marito e ha svelato qualche curiosità sulla loro relazione.


“Si Cody farà qualche apparizione anche se noi due, così come tutti gli altri che fanno parte del programma abbiamo un calendario fitto di impegno. A volte ricevo messaggi da altre persone che fanno parte del cast che mi chiedono dove sono. E lo stesso accade con Cody; questa estate è stato così impegnato. Ha toccato le punte più alte di impegni nella sua carriera. E' stato in Giappone, e poi ancora e ancora quindi abbiamo cercato di riprendere più materiale possibile anche con lui. Una buona parte della nostra storia si basa proprio l'uno sull'altra perchè prima spendevamo tanto tempo insieme, quindi vedrete Cody e spero possiate vedere qualcosa in più su di lui, ma poi bisogna vedere come sarà la resa dello show.”

Ha parlato di come abbiano iniziato a frequentarsi. Quando arrivò in WWE Cody mostrò interesse per lei che però esitava all'idea di uscire con qualcuno con cui lavorava, anche se poi l'interesse è diventato reciproco.

“Abbiamo iniziato a uscire quasi per caso. Sono stata lì per un minuto e Cody non è che si stesse interessando molto a me, quindi non c'era qualcosa a cui avessi davvero pensato o che mi aspettassi, poi all'improvviso lui è rimasto affascinato da me e se n'è uscito con una strana battuta che non ero sicura di aver capito e che non si sarebbe limitato a osservare se io fossi nelle vicinanze. Poi finalmente le ragazze mi hanno fatto capire che forse quello era un suo modo per dirmi che era interessato a me e che gli piacessi. Si è deciso a chiedermi di uscire davvero con me, io e lui da soli, ma ho detto di no più volte perchè eravamo nel nostro ambiente di lavoro e io ero ancora nuova e non stavo cercando una relazione, anche se poi col tempo ho accettato di uscire con lui. Cominciai ad interessarmi ma ci è voluto prima che mi innamorassi. Gli ci sarà voluto un mese prima di riuscire a portarmi fuori e come si dice poi il resto è storia, anche perchè poi sentivo dentro di me che avremmo speso ogni giorno insieme dopo quel momento, ogni giorno possibile. E' accaduto tutto naturalmente, è stata una di quelle cose che è nata dal fatto che eravamo on the road di continuo. In molti lo dicono, spendiamo più tempo con le persone con cui lavoriamo in tour che con la nostra famiglia, tanto che poi loro diventano la tua nuova famiglia.”

Non passò molto da quando iniziò a frequentare Cody che chiese il rilascio dalla WWE perchè sentiva che non stesse soddisfacendo le sue ambizioni. Unirsi al cast di WAGS Atlanta ha rafforzato l'idea di non voler essere solo una semplice casalinga.

“E' stato difficile passare molto tempo on the road e avere una relazione con lui. E' stato un grande cambiamento perchè poi ci siamo trasferiti ad Atlanta, e io non avevo mai vissuto lì prima, e non avevo molti amici. Avevo raggiunto alcuni obiettivi in carriera e stavo cercando di raggiungerne altri e lui questo sembrava non capirlo. E' divertente vedere come siamo cresciuti diversamente, ma è divertente anche vedere come si è creata la connessione con lo show di WAGS Atlanta perchè le donne di questo show sono la personificazione di quella che è considerata una WAG, che consiste nell'essere una moglie,
una figura di supporto e quindi molte di queste ragazze non hanno nemmeno un lavoro. Alcune hanno dei figli e altre no. Alcune hanno come scopo quello di far stare bene il proprio marito, e questo credo sia una cosa tipica delle donne del sud perchè è una cosa a cui proprio io non riesco a pensare. Non è da me e non la capisco. C'è molto da imparare, ma è un luogo comune qui ad Atlanta quello per cui l'uomo si prende cura di tutto e le donne diventano casalinghe e poi dopo diventano madri, che sono cose che non avevo mai considerato. Penso Cody ci abbia pensato al fatto che volessi questo nella mia vita visto che lui è cresciuto in questo modo, ma non fa per me. Mi piace guadagnarmi da vivere da sola e mi piace farlo andando per la mia strada, diventa eccitante avere più opportunità, quindi è qualcosa che non avrei sopportato di fare tanto a lungo.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati