Booker T spiega alcuni problemi avuti a SD 1000

Durante la puntata di SmackDown 1000, Booker T e Jerry “The King” Lawler si sono uniti a bordo ring al commento tradizionale durante il match valevole per gli SmackDown Tag Team Championship tra New Day e The Bar, nel tavolo utilizzato in qualche occasione proprio dal New Day.


Non sono sfuggite a molti, però, alcune difficoltà nella loro performance di commento: come fatto in passato da Kofi Kingston, Xavier Woods e Big E., il commento avrebbe dovuto essere utilizzato come intermezzo a quello “normale” di Phillips, Graves e Saxton ma con dei collegamenti random, in modo da dare l'illusione di un commento comunque integrale. Invece martedì scorso la cosa è stata difficile fin dall'inizio, con i due che davano l'impressione di non essere pronti ai collegamenti e di partire in ritardo.

Nel suo Heated Conversations With Booker T, il 6 volte Campione del Mondo, ha spiegato l'accaduto, causato dal fatto che fossero stati avvisati all'ultimo e che si fossero verificato alcuni problemi tecnici:
“Quando faccio cose del genere mi piace essere preparato a farle in anticipo. Mi piacerebbe saperlo almeno un paio di giorni prima, specialmente se sarò al tavolo. Anche se è solo un match, mi piace ancora essere preparato. Poi sono entrato in quella cosa totalmente impreparato – a freddo, non sapendo, lavorando con King […] ed è la prima volta che facevamo qualcosa del genere”.

“È stato pazzesco quando abbiamo iniziato a dire che l'auricolare di King non era acceso, lo sai. È stato folle perché ero proprio accanto a lui e parte dicendo «King, cosa ne pensi di questo?» E lui va … .. [con la bocca «Non riesco a sentirti»] “

“Lo guardo e gli dico «Ma sono seduto proprio qui», lo sai, e [parlare ad alta voce] era l'unico modo in cui poteva sentirmi è come se avesse bisogno di un apparecchio acustico o qualcosa del genere indipendentemente dal fatto che il microfono fosse acceso o no e quindi qualcosa poteva ancora arrivare in onda. Quindi ero seduto lì e impazzivo a causa della difficoltà tecnica. Era pazzesco – non ci sentivamo ed eravamo comunque live. I ragazzi continuavano a fare le loro cose e bastava seguirli e per me essere in quella situazione era una situazione bellissima. Ero felice di essere lì, amico.”

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati