Booker T non è eccitato per il match tra AJ e Lesnar

Nell'episodio della scorsa settimana di Heated Conversations Booker T ha ammesso che non è eccitato all'idea del match tra il WWE Universal Champion Brock Lesnar ed il WWE Champion AJ Styles, previsto per il PPV WWE Survivor Series di stasera:

“Personalmente ero eccitato all'idea di vedere il match tra Jinder Mahal e Brock Lesnar. Per quanto riguarda quello tra AJ Styles e Brock Lesnar, non mi piace quell'accoppiamento.”

Come sappiamo inizialmente sarebbe dovuto essere Jinder Mahal, in quanto WWE Champion, a dover affrontare Lesnar a Survivor Series, e fu lui stesso a lanciare la sfida al WWE Universal Champion, ma dopo aver perso il titolo il Modern Day Maharaja si trova completamente escluso dalla card dell'evento. Malgrado questo cambiamento abbia portato i fan ad avere una maggior attesa del PPV, lo stesso non si può dire di Booker T, che non considera Styles essere dello stesso calibro di Lesnar:

“Si tratta quasi di un peso medio contro un peso massimo. Non do molte possibilità ad AJ.
Penso che Jinder Mahal abbia aumentato il prestigio del titolo. Jinder Mahal ha fatto un ottimo lavoro, penso sia stato un grande campione.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,936FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati