Booker T è tornato a lottare a 57 anni

Sembra davvero non esserci la parola fine alla carriera sul ring di Booker T. L’hall of famer della WWE, infatti, è tornato sul ring all’età di 57 anni, per combattere un incontro nell’ambito della sua promotion. L’ex Campione della WCW per cinque volte ha sfoggiato una condizione fisica davvero invidiabile considerato l’età, tanto da poter utilizzare un abbigliamento sul ring particolarmente simile a quello che utilizzava negli anni della sua carriera attiva come wrestler, piuttosto che aggiungere magliette o altri elementi “coprenti” che invece sono tipici dei lottatori più in là con gli anni che decidono di combattere nuovamente.


Il suo match nella Reality of Wrestling

Come detto, Booker T ha combattuto in uno show organizzato dalla Reality of Wrestling, promotion nata nel 2005 e fucina di giovani talenti.

lo show, Summer of Champions VIII, si è disputato sabato scorso, wed ha visto Booker T lottare insieme a Mysterious Q, Bryan Keith, Blake Cortez e Gaspar Hernandez, affrontando il Team Sharmell, ovvero Gino Medina, Stephen Wolf, Will Allory, Ryan Davidson e Edge Stone. Il suo ultimo match, combattuto sembra all’interno della ROW, risaliva al 2020.

Per l’occasione, ha sfoggiato un ring attyre molto simile a quello utilizzato quando era uno dei componenti degli Harlem Heat, tag team che ha dominato la WCW. Erano gli inizi della sua carriera, prima dell’esplosione da singolo e del successivo passaggio in WWE alla chiusura della WCW stessa. Ecco il tweet che lo stesso Booker T ha voluto dedicare all’evento:

Sono tornato a salire sul ring ieri sera per la Reality of Wrestling, e mi sono sentito davvero bene!

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati