Booby Roode parla del suo imminente match a Takeover

La WWE ha recentemente rilasciato un video promozionale con protagonista Bobby Roode, che ha parlato del suo imminente match di NXT Takeover: Brooklyn III che lo vedrà contrapposto allo scozzese Drew McIntyre nel quale verrà messo in palio il titolo NXT detenuto da Roode.

Ecco quanto dichiarato dal Glorious One:
Non sono affatto preoccupato di Drew. Certo è la sua occasione per dimostrare chi è ma lo sta facendo con la persona sbagliata. Io ho dato prova di me stesso contro gente come Finn Balor, Shinsuke Nakamura, Hideo Itami, Roderick Strong e la lista va avanti.

Inoltre ha affermato che Drew ha un vantaggio per quanto riguarda la stazza ma che [Roode] userà tutta la sua intelligenza ed esperienza per mantenere il titolo.

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati