Bobby Lashley potrebbe essere il nuovo face di punta di Raw

Il grave infortunio subito da Cody Rhodes costringerà la WWE a cambiare drasticamente i piani per l’immediato futuro, che ovviamente prevedevano l’ex stella della AEW come il principale volto di Raw, e più in generale di tutta la federazione, per quanto riguarda i face. Il tema creativo dovrà dunque trovare un nuovo “numero 1”, e secondo alcune indiscrezioni la scelta potrebbe ricadere su Bobby Lashley.


A Hell In A Cell, Bobby Lashley ha sconfitto Omos e MVP in un Handicap Match. Al termine del match, lo stesso Lashley si è avvicinato ai fan e ha preso da loro una replica dell’Universal Title alzandola al cielo, facendo dunque chiaramente capire a tutti di puntare a tornare ad essere campione.

Lashley vs Reigns prossimamente?

Durante la Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha come detto parlato di come l’infortunio subito da Cody Rhodes porti alla già citata necessità di cambiamenti. Secondo il giornalista, i principale indiziato per il ruolo di Rhodes sarebbe proprio l’All Mighty:

“E’ una ipotesi a cui avevo pensato, e sulla quale sto raccogliendo informazioni. Credo che Bobby Lashley verrà pushato e andrà contro Roman Reigns. Non sono chiare le condizioni di salute di Randy Orton. Drew McIntyre potrebbero preservarlo in vista dello show di Cardiff. E’ sicuro che Roman parteciperò a Summerslam, mentre per Money In The Bank non si sa ancora. C’era in ballo un match contro Riddle, ma credo che per il momento non si farà. Serve un avversario per Roman e Lashley andrebbe benissimo”.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati