Bo Dallas parla di Social Outcast, Bray e Lesnar

Bo Dallas ha recentemente parlato ai microfoni di AL.com per promuovere il prossimo episodio di Raw a Birmingham, in Alabama. Nell'intervista l'ex campione NXT ha parlato di Social Outcast, suo fratello Bray Wyatt e Brock Lesnar.


I Social Outcast mi divertono davvero tanto, per te poi sarà ancora più speciale lavorare con Curtis Axel, dato che sei un grande fan di suo padre Mr. Perfect. Cos'ha Mr. Perfect di speciale, tanto da farti prendere come punto di riferimento il suo stile e personaggio?

Be', è perfetto – dice ridendo. No, no. Curt Hennig era un'atleta magnifico. Ero un suo fan prima di diventare wrestler, e ora che lo sono, vedere cosa faceva nel ring è davvero magnifico. Sono un grandissimo fan di Mr. Perfect e di tutto ciò che fece. Sono un buon amico di Curtis Axel. Abbiamo messo su un gruppo insieme, stiamo avendo un enorme successo con i fan nel mondo e tutto va davvero alla grande.

Sei cresciuto come un fan di wrestling, il sogno da fratelli (tu e Bray) è diventare campioni di coppia o scontrarvi come Owen e Bret Hart, o magari entrambi?

Oh, assolutamente. Tutto è possibile, siamo cresciuti come fratelli sognando di diventare campioni di coppia un giorno. Chi lo sa cosa potrebbe accadere?

Il tuo segmento con Brock Lesnar dopo Summerslam è stato magnifico. Come funziona un segmento come quello? Sai prima di farlo che Brock ci andrà pesante con te, o vi allenate e preparate tutto per far andare tutto liscio? Puoi spiegarmi come funziona il processo?

Eh. Non c'è modo di controllare Brock Lesnar. Non sai mai cosa farà. In qualsiasi momento potrebbe spezzarti in due. E' Brock Lesnar. Una bestia, e fa ciò che gli pare. E' stato intenso, magnifico e terrificante allo stesso tempo.

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati