Billy Gunn: apertura a un suo ritorno in WWE?

A Sports Illustrated, Billy Gunn ha risposto alla domanda riguardo a un suo possibile ritorno in WWE in qualità di allenatore:
Tornerei subito. Mi piaceva fare il coach, in particolare insegnare alla gente che vuole imparare questo business. Dovessero chiamarmi per tornare, accetterei senza pensarci. Essere un coach è stata un'esperienza completamente nuova per me, e io non pensavo di esserne in grado. Quando Paul Levesque (Triple H ndr) mi assunse, disse subito, 'Non si può essere uno dei ragazzi e perciò dobbiamo metterti alla prova per vedere se sarai un buon allenatore. Solo perché sei bravo sul ring non significa che sarai coach altrettanto all'altezza '. Quando alleni hai a che fare con atleti con diverse personalità su cui devi essere bravo a lavorare. Per me, una buona parte del lavoro come coach sta nel ricevere fiducia dai tuoi allievi. Se si fidano di te, e non li critichi indirettamente, è possibile creare un piano di collaborazione: è importante avere una buona comunicazione tra le parti. Finché si fidano di me, poi ti ascolteranno e impareranno tutto ciò che sei capace di offrire loro. Se non si fidano di te quello che dici va nel vuoto, loro si alleneranno come vogliono senza ascoltarti. Da allenatore logicamente ho dovuto avere una relazione con ognuno dei miei studenti. Mi piacerebbe tornare indietro e tornare ad allenare. “


Ricordiamo come Billy Gunn sia stato licenziato dalla WWE il 25 Luglio 2015 per essere stato trovato positivo ad un test antidoping prima di una competizione sportiva. Da quel momento, l'ex membro dei New Age Outlaws ha collaborato con diverse indies: l'ultima in ordine di tempo è stata la NJPW.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati