Big Show racconta un aneddoto divertente su Taker

In una recente intervista con Sportbible, Big Show ha parlato di un episodio curioso avvenuto con The Undertaker. Il gigante di Tampa ha infatti ricordato come in un'occasione, per una goliardata, Taker gli abbia mandato la foto delle sue pa**e dopo un match.


Show ha raccontato: “Avevamo avuto un gran bel match – era un po' di anni fa – uno dei miei preferiti tra quelli che ho combattuto. Gli ho scritto poco più tardi dicendogli «Hey amico, grazie per un così bel match. Apprezzo tantissimo tutto quello che hai fatto per me, sei un grande!». Lui mi ha risposto con la foto delle sue pa**e e un dito medio. Non sapevo come replicare. Poi non l'ho visto per circa un mese dopo quel messaggio e quando l'ho incontrato di nuovo, lui è diventato rosso e ha cominciato a ridere. Gli ho detto: «Ehi grazie per quel messaggio» e lui ha risposto «Beh, hai capito che intendevo?». Sì, forte e chiaro”

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati