Big E intende incassare il Money in the Bank stanotte a Raw

Poco meno di due mesi dopo la vittoria della valigetta, potrebbe essere giunto il momento per vedere il vincitore del Men’s Money in the Bank ladder match Big E incassare la sua title shot.


Questo stando almeno alle parole della superstar di SmackDown che in serata, attraverso il suo account Twitter, ha annunciato di voler sfruttare questa notte a Raw il Money in the Bank per diventare il nuovo WWE Champion.

L’annuncio non è casuale, dato che stanotte il main event della puntata vedrà Bobby Lashley difendere il titolo mondiale contro Randy Orton. L’incontro era stato inizialmente ufficializzato per Extreme Rules, ma nella giornata di venerdì la WWE ha deciso di anticipare la sfida. Questa decisione potrebbe essere stata presa anche per via del ritorno del Monday Night, con la NFL che inevitabilmente impatterà sugli ascolti dello show rosso.

Fightful Select aveva anticipato nel pomeriggio la presenza di Big E a Raw, svelando che il vincitore del Money in the Bank sarebbe apparso in diversi segmenti durante tutta la durata dello show.

Di seguito vi riepiloghiamo la preview dell’odierna puntata di Monday Night Raw:

  • WWE Championship: Bobby Lashley (c) vs Randy Orton
  • Charlotte Flair vs Shayna Baszler
  • Open challenge dell’U.S. Champion Damian Priest
  • Kofi Kingston, Xavier Woods, Mustafa Ali & Mansoor vs AJ Styles, Omos, Mace & T-Bar
  • Rhea Ripley vs Natalya
Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati