Bianca Belair parla della nascita del suo reality show

Bianca Belair assieme al marito Montez Ford saranno i protagonisti di un reality show sulla loro vita dentro e fuori dal ring.


Recentemente intervistata nel podcast di Ryan Satin, giornalista di Fox Sport, la Belair ha spiegato come è nata l’idea dello show televisivo sulla sua vita.

La nascita del reality show di Bianca Belair e Montez Ford

La RAW Women Champion ha raccontato come l’idea di produrre un reality show sulla sua vita e su quella del marito Montez Ford sia nata due anni fa.

Dopo un montato di prova e alcune revisioni, il progetto ha ricevuto il suo benestare per la prima stagione e finalmente ha iniziato le riprese lo scorso gennaio durante la Royal Rumble.

Su come è nata l’idea di produrre un reality show sulla sua vita assieme Montez Ford Bianca Belair ha detto:

Sono passati circa due anni dove abbiamo solo discusso dell’idea del reality. Abbiamo fatto all’inizio un reel dimostrativo, due anni fa, dove ci hanno presentato l’idea.

La Belair ha poi continuato confessando che inizialmente sia lei che il marito non erano entusiasti all’idea di mostrare tutti gli aspetti della loro vita. Dopo aver fatto però il demo di prova la serie è stata scelta dal produttore e si sono convinti della bontà del progetto.

La Belair poi circa le sue impressioni e sentimenti che prova nell’essere protagonista di un reality ha dichiarato:

Sono eccitata, ma anche nervosa. Non avrei mai pensato che sarei stata protagonista di un reality show. Ma sono entusiasta che le persone vedano… come siamo fuori dal ring.

La prima stagione del reality show sulla vita dei due lottatori non ha ancora una data d’uscita ma dovrebbe essere divisa in otto episodi.

In Italia non si sa ancora chi la distribuirà, mentre negli Stati Uniti sarà rilasciata sulla piattaforma Hulu.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati