Becky Lynch torna ad essere “The Man”

Dopo il match combattuto a Summerslam, continuano a vedersi gli effetti dell’esito del suddetto anche nel mondo dei social network.


Becky Lynch, infatti, ha cambiato il suo nome sul profilo ufficiale Twitter, tornando ad essere “The Man”

La Lynch ha perso il match per il titolo femminile che ha aperto l’edizione 2022 di Summerslam. Dopo un match molto lungo e spettacolare, la sconfitta ha offerto la mano in segno di rispetto a Bianca, che ha accettato. Una stretta di mano che ha sancito un probabile passaggio a fase per Becky, dopo un interno anno da heel, a partire dal suo ritorno proprio nella scorsa edizione di Summerslam.

Una ulteriore conferma si è avuta poco dopo, quando Becky è intervenuta in soccorso della stessa Bianca Belair, per fronteggiare l’assalto a sorpresa che stava per arrivare da Bayley, Dakota Kai e Iyo Sky (meglio nota come Io Shirai ad NXT).

La precedente controversia sul nick The Man

Ricordiamo che in passato c’era stata qualche discussione in merito all’utilizzo del nome “The Man”. In particolare, Ric Flair si era lamentato di come questo nick fosse patrimonio suo ed eventualmente della sua famiglia. Il rapido cambiamento di Becky Lynch da “The Man” a “Big Time”, effettuato alcuni mesi fa, aveva fatto ipotizzare come la WWE avesse voluto evitare eventuali controversie con lo stesso Flair; tuttavia questo cambiamento sui profili social della Lynch sembra andare ora nel verso opposto.

Non sappiamo, ovviamente, se il suddetto cambiamento abbia ottenuto il “Placet” di Ric Flair o se sia stato fatto a prescindere, in funzione di questo passaggio a face della Lynch.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati