Becky Lynch ringrazia il pubblico e le avversarie

Becky Lynch è tornata a casa dall’Arabia Saudita come SmackDown Women’s Champion. L’importanza non soltanto della vittoria, ma anche del contesto (si è trattato senza dubbio del più importante match femminile disputato fin qui in Arabia Saudita), ha portato The Man a scrivere un messaggio speciale di ringraziamento a tutti. Un messaggio che, per ammissione della stessa Campionessa, è andao anche oltre quello che è il suo normale personaggio nelle storyline.


La campionessa femminile di SmackDown ha espresso la sua gratitudine all’Arabia Saudita dopo un’esperienza così meravigliosa. Ha ricevuto un’accoglienza straordinaria dalla folla e ha anche ringraziato tutte le donne che sono venute prima di lei che hanno permesso che quel momento accadesse. Ecco il testo integrale del suo post: non manca anche un ringraziamento a chi con ogni probabilità ha prodotto il match e perfino degli sportivi complimenti a Zelina Vega per la sua vittoria, sempre a Crown Jewel.

Le parole di Becky Lynch

Stasera si trattava di qualcosa di molto di più di un titolo.

Metterò da parte il mio solito trash talking per stasera. Grazie alle donne che hanno condiviso il ring con me questa sera. Mi avete spinto a fare meglio. Grazie ai fan che guardavano da casa. Grazie agli incredibili fan di Riyadh di questa sera, che hanno tifato con così tanta passione durante tutto il match e hanno reso da ricordare questo primo viaggio in Arabia Saudita memorabile; ispira così tanta speranza per il futuro delle donne di tutto il mondo.

Grazie alle donne che hanno tracciato il cammino in passato, per permetterci di fare oggi ciò che abbiamo potuto fare.

Congratulazioni alla prima Queen of the Ring (Zelina Vega).

E grazie a TJ Wilson (Tyson Kidd- ndr) per essere una delle più grandi menti del wrestling business e per aver collaborato con noi per creare questa magia.

Da domani tornerò a odiare tutti e voler prendere tutti a schiaffi. Ma stasera voglio dirvi grazie.

#eancora

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati