Becky Lynch ha vinto il titolo femminile di NXT

Becky Lynch

Clamorosa sorpresa durante l'house show di NXT tenutosi ieri sera a Slacks, in Nebraska: Becky Lynch è apparsa a sorpresa allo show, rispondendo ad una open challenge lanciata da Shayna Baszler, e sconfiggendola per sottomissione si è laureata la nuova Campionessa femmile di NXT.


Appare a questo punto più che evidente il piano della WWE di far arrivare tutte le tre protagoniste del Main Event di Wrestlemania con una cintura alla vita, considerando come anche Charlotte Flair sette giorni fa si sia laureata Campionessa di Smackdown sconfiggendo Asuka e come ovviamente Ronda Rousey sia la Campionessa di Raw. Lo scopo sarebbe quello di enfatizzare ancor di più il main event, il primo femminile nella storia, anche al prezzo di “sacrificare” i regni di Asuka e della Baszler.

Come curiosità a contorno, è da notare come la Lynch durante la sua permanenza a NXT prima dell'approdo nel Main Roster non sia mai riuscita a conquistare la cintura di NXT (cosa che invece riuscì a Charlotte, ad esempio), traguardo che arriva oggi, a mesi e mesi di distanza dalla sua ultima apparizione nel brand di sviluppo della WWE.

La WWE non ha ancora ufficializzato la notizia, sebbene le telecamere fossero presenti a riprendere il match. E' dunque molto probabile che l'annuncio possa essere datoo questa sera durante Raw o domani durante Smackdown. In ogni caso, ovviamente, diversi spettatori presenti all'arena hanno ripreso la scena e condiviso foto e video sui social network. qui potrete vedere una foto degli istanti finali del match, con la disarmer che ha portato Becky alla conquista della cintura.

Scritto da TW Staff
Parliamo di: