Becky Lynch commenta il suo match a Raw

La campionessa femminile WWE RAW Becky Lynch ha commentato su Twitter la sua difesa titolata avvenuta ieri a Raw.


Becky Lynch ha affrontato Bianca Belair con il titolo in palio, in quello che è stato il match di apertura dello show. Dopo un’entusiasmante incontri di circa 12 minuti, è stata “The Man” ad avere la meglio, sfruttando la rimozioni di uno dei cuscini protettivi dei sostegni delle corde del ring. I fan erano particolarmente scontenti della fine del match, poiché si aspettavano uno scontro pulito, ma la campionessa ha commentato in un modo pienamente in linea con il suo personaggio:

“Non esiste un modo terribile per vincere. Esiste solo vincere.”- Becky Lynch – Settembre 2021″

Nuova sfida in vista per lei?

Quanto accaduto a Raw suggerisce anche la possibilità di una nuova imminente rivalità per lei. Becky Lynch è stata infatti affrontata da Liv Morgan, durante un’intervista dopo la sua vittoria.

Sebbene le due non si siano scambiate alcuna parola, la Morgan ha in ogni caso fatto intendere in modo nemmeno troppo velato di voler essere lei la prossima pretendente al titolo. La risposta della Lynch a questo “gioco di sguardi” è stata, al momento, semplicemente quella di allontanarsi. E’ probabile, dunque, che tra le due ci possa essere una imminente rivalità.

Entrambe le atlete sono passate a Raw dopo il draft, ma tra di loro non ci sono mai state particolari interazioni in quel di Smackdown.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati