Bayley parla di Chamber, Sasha Banks, Ronda Rousey

Bayley è stata intervistata da SportsDay dove ha parlato di vari argomenti tra cui l'Elimination Chamber match, l'imminente WrestleMania e la storyline con Sasha Banks e l'arrivo di Ronda Rousey in WWE.


Su come è stato trovarsi dentro all'Elimination Chamber e se tutto è stato come se l'era immaginato: Onestamente, tutta quella struttura intimidisce. Anche quando ci hanno detto che avremmo fatto quel match ci ha un pò spaventato. Ma nonostante possa suonare strano, appena sono entrata nella gabbia e la campanella ha suonato, mi sono sentita a mio agio. E' stato divertente, ma sai è stato anche doloroso come si possa immaginare. Ma ero felice e mentalmente mi sono sentita pronta quando mi sono trovata lì.”

Parlando di WrestleMania, qual è la situazione attuale tra lei e Sasha Banks: E' un pò complicata. Amiche e sorelle combattono tra loro tutto il tempo, non so ma è come se fosse qualcosa che dobbiamo gestire da sole e sono sicura che presto succederà perchè le cose stanno diventando un pò strane. Lei sicuramente è numero uno. Ho sempre detto che penso che lei sia la donna migliore che abbia messo piede su un ring. E forse questo a volte mi disturba perchè anche io voglio essere la migliore. Ma sicuramente resta la mia avversaria preferita per molte ragioni.”

Se le piacerebbe aggiungere Ronda Rousey alla lista delle sue avversarie: “Si mi piacerebbe molto. Una volta che avrà finito le sue cose con Stephanie e Triple H, mi piacerebbe essere la prossima nella lista, che onestamente è ciò che aspetto che succeda da quando ci siamo incrociate durante il Mae Young Classic e ci siamo lanciate questa sorta di sfida a distanza tra le Four Horsewomen. Quindi sto ancora qui ad aspettare.”

Come le è sembrata Ronda da quando si è unita alla WWE alla Royal Rumble: “Non l'ho vista molto in realtà. Lei ha le sue cose a cui pensare e anche io. Ma credo per ora se la stia cavando bene. Il pubblico sembra apprezzare la sua presenza e credo che lei se la caverà sempre meglio e si ambienterà in fretta. Ma deve sicuramente fare la gavetta oserei dire. E sarei felice di aiutarla.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati