Bayley e Bianca Belair hanno battuto un record

La campionessa WWE Raw Women Bianca Belair ha messo in palio il suo titolo contro Bayley lo scorso sabato, in un Last Woman Standing Match disputato in Arabia Saudita, a Crown Jewel.


La fine della match è arrivata quando la Belair ha intrappolato la gamba di Bayley in una scala, manovra che ha impedito a Bayley di alzarsi entro il conto di dieci, e dunque è fallito nuovamente l’assalto di quest’ultima alla cintura.

Già a Extreme Rules, infatti, la Belair ha vinto il primo incontro titolato tra le due, un ladder match. La scorsa settimana a Raw, invece, è stata Bayley a vincere in un match non titolato, dopo l’interferenza di Nikki Cross.

Il record di tipologie di incontri

Grazie a questa lunga sequenza di incontri, Bianca Belair e Bayley hanno raggiunto un particolarissimo incontro. Le due sono infatti la prima coppia di atleti nella storia della WWE ad affrontarsi uno contro uno in queste tre tipologie diverse di incontri: ladder match uno contro uno, Hell in a Cell e Last man, o meglio in questo caso last woman standing match.


Inoltre, la Belair è diventata la prima donna a competere in tre diversi incontri disputati in Arabia Saudita. In precedenza ha infatti partecipato all’edizione dello scorso anno di Crown Jewel, dove ha preso parte ad un triple threat match.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati