Battuto il record della vittoria più veloce nella storia della WWE

Nella serata di ieri a Smackdown, la WWE ha annunciato il nuovo record per la vittoria più veloce in un match della Federazione.


A raggiungere il nuovo primato è stata Aliyah, che ha combattuto il suo primo match singolo da quando è a Smackdown. La sua vittoria contro Natalya è arrivata dopo appena 3.17 secondi, come annunciato subito dopo dalla ring announcer. Il precedente primato era di Trish Stratus, con 3.8 secondi.

Di fatto, il match era iniziato prima del suono della campana, quando Natalya ha attaccato la sua avversaria. Aliyah si è rimessa in piedi, ha confermato all’arbitro di voler iniziare lo stesso il match, e pochi istanti dopo l’inizio ha sorpreso l’avversaria con un roll-up

I record storici

La WWE ha spesso sottolineato, nel corso della sua storia, record di questo tipo, in positivo ed in negativo. Basti pensare ai nove secondi dichiarati per una vittoria di King King Kong Bundy nella primissima edizione di Wrestlemania, oppure al contrario il record negativo di permanenza sul ring alla Royal Rumble per Santino Marella.

E’ dunque molto probabile che questo record di Aliyah sarà ulteriormente “sfruttato” anche nelle puntate successive, e più in generale per la costruzione del suo personaggio.

Ecco la sua reazione dietro le quinte subito dopo il record: “Che bel periodo per essere vivi!”

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati