Batista non entrerà nella WWE Hall of Fame quest’anno

Hanno trovato conferma le voci che vi abbiamo riportato qualche giorno fa riguardanti la possibile esclusione di Batista dalla WWE Hall of Fame di quest’anno.

È stato lo stesso Batista ad annunciare che, a causa di un altro impegno, non potrà essere presente alla cerimonia della Hall of Fame. Per questo motivo ha chiesto alla WWE di introdurlo nell’arca della gloria in una prossima edizione:

“Al WWE Universe. Sfortunatamente, a causa di un impegno lavorativo concordato in precedenza, non sarò in grado di essere parte quest’anno della cerimonia della WWE Hall of Fame. Per mia richiesta, la WWE ha accettato di introdurmi in una futura cerimonia, dove potrò ringraziare adeguatamente i fan e le persone che hanno reso possibile la mia carriera. #DreamChaser”

Batista era stato uno dei nomi annunciati dalla WWE per la classe dello scorso anno assieme all’nWo, le Bella Twins, JBL, Davey Boy Smith e Jushin “Thunder” Liger. La cerimonia, come noto, non si tenne a causa della pandemia di Covid-19. Eccezion fatta dunque per l’ex campione mondiale, gli altri nomi saranno introdotti assieme a quelli della classe del 2021.

È stata fatta chiarezza anche sui rumors in merito a Daniel Bryan. Diverse fonti hanno confermato che il sottotitolo “WWE 2021 Hall of Fame Inductee”, presente per alcuni minuti in prossimità di una sua collection sul WWE Network, è stato semplicemente un errore commesso dalla WWE.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati