Batista in lizza per un ruolo in film Marvel

L'ex WWE World Heavyweight Champion Dave Bautista è nella rosa dei candidati per interpretare Drax il Distruttore nell'adattamento del film dei Marvel Studios basato sul fumetto intergalattico “I Guardiani della Galassia”.

Nel fumetto, Drax è un ex essere umano che è stato trasformato in un essere estremamente potente per vendicare la morte della sua famiglia, avvenuta per mano della divinità cosmica maligna Thanos, che è ossessionato con il distruggere tutta la vita per essere condotto vicino alla Morte, una figura femminile di cui è innamorato.

Thanos è stato introdotto alla fine del film della Marvel Studios “The Avengers” come modo per aprire la porta verso la narrazione di nuove storie del loro regno cosmico intergalattico all'interno del loro universo cinematografico. “I Guardiani della Galassia” proseguirà nella direzione intrapresa.

Batista ha interpretato un buon numero di ruoli cinematografici e televisivi dal suo abbandono alla WWE, compreso quello interpretato di recente in “Man with the Iron Fists”.

In un'intervista con PWInsider.com di un anno fa, Bautista non escluse un suo eventuale ritorno in WWE, ma evidenziò che non era un fan dell'attuale direzione PG. Tuttavia, disse che se lui fosse tornato sarebbe stato per uno stint full-time finale, piuttosto che fare un unico grande match a Wrestlemania o un altro tipo di cameo, cosa che riteneva ingiusta sia per lui che per il pubblico.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,047FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati