Baron Corbin parla di WM, NXT e di se

Baron Corbin ha parlato ai microfoni di TheState.com per promuovere gli eventi live NXT del weekend in Carolina.

Chi è Baron Corbin e cosa devono sapere i fan su di lui:

“Baron Corbin è uno che bada al concreto che di solito ottiene ciò che vuole. A prescindere da chi gli stia di fronte. Non ha paura di sporcarsi le mani. Porta il compito a termine nel modo più violento possibile.”

Il suo Wrestlemania Moment dopo la vittoria della terza Andre the Giant Memorial Battle Royal:

“Indescrivibile. Avevamo più di 100.000 persone lì. Io ero l'ultimo in piedi nel ring e ho vinto il trofeo. La mia famiglia era in prima fila. Da non crederci. Il chiasso, l'energia, l'atmosfera, era tutto perfetto. L'emozione che ottieni da tutto ciò è indescrivibile.”

Cosa significa NXT per il business e per i fan:

“NXT è cresciuto tantissimo durante lo scorso anno/anno e mezzo fin dove siamo oggi, persino oltreoceano. Un'emozione, quella di NXT e dei fan, un gruppo di irriducibili. A loro NXT sta molto a cuore. Un'esperienza unica assisterci, è come quando trovi quella band locale che adori ascoltare nei piccoli posti con una cinquantina di persone. Continui a guardarli e ci si espande in arene. E' ciò che sta facendo NXT.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,966FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati