Austin svela le domande che vorrebbe fare a McMahon

Il sito ufficiale della WWE ha pubblicato questo articolo per pubblicizzare l'intervista che Steve Austin condurrà questa sera con Vince McMahon e che andrà in onda in diretta sul WWE Network subito dopo Raw.
Nell'articolo viene chiesto a Stone Cold quali domande farà a Mr. McMahon. Lui ha risposto:”Nulla è off limits. C'è una linea che non voglio passare, ma questo fa parte dei miei standard, non è una cosa che mi ha detto la WWE. Ci sono molte cose che mi piacerebbe chiedergli. Mi piacerebbe sapere che sta succedendo con CM Punk. Mi piacerebbe sapere come va la salute di Daniel Bryan. Mi piacerebbe sapere di chi è stata l'idea che mi fece lasciare nel 2002. Io reagìì nel peggior modo possibile, ma mi piacerebbe sapere a chi venne quell'idea.”

Alla domanda se ci fosse la possibilità di un ritorno sul ring nel futuro, la risposta di Austin è stata:”In questo momento, no.”

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati